Temptation Island: ecco chi sono le 6 coppie protagoniste

20 Giugno, 2017 di Fabiano Minacci

temptation island

La novità di quest’anno” – come anticipato da Filippo Bisciglia a Tv Sorrisi & Canzoni – “Riguarda la tipologia di coppie. Tre sono più giovani, come età e storia, mentre le altre sono composte da persone più grandi che stanno assieme da più tempo e vogliono concretizzare il loro amore“.
Fra loro solo una è famosa, quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (qua per leggere gli spoiler su loro), mentre le altre cinque sono composte da gente comune, nonostante qualche piccola partecipazione televisiva.
Ecco chi sono:

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Lui ha 21 anni e gioca a basket, lei ne ha 19 ed è segretaria. Si sono conosciuti sei mesi fa nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Quando sono insieme sembra tutto perfetto, ma lontani non resistono perché sono entrambi gelosissimi. Partecipano a Temptation per imparare a controllare la gelosia.

Alessio Bruno e Valeria Bigella
Lei ha 31 anni e fa la commessa, lui ne ha 29 ed è imprenditore. Valeria lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Stanno insieme da cinque anni e da tre il loro rapporto è in una fase di stallo: lei vorrebbe sposarsi e avere dei figli, Alessio invece non si sente pronto anche se è convinto che lei sia la donna giusta. Grazie al programma Alessio spera di comprendere con chiarezza qual è la strada migliore da prendere.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli
Lei ha 27 anni ed è studentessa, lui ne ha 35 ed è rappresentante. Lui ha avuto due figli da precedenti relazioni: per questo motivo all’inizio lei era piena di dubbi. Poi però hanno iniziato una relazione stabile, molto passionale ma litigiosa. Veronica ha deciso di partecipare a Temptation per capire se vale la pena di continuare questa storia. Antonio, invece, vuole vedere se lei è in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.

Ruben e Francesca
Lei ha 22 anni ed è animatrice, lui ne ha 26 ed è impiegato. Stanno insieme da due anni ma, mentre lui è innamoratissimo ed è convinto che lei sia la donna della sua vita, Francesca forse non la pensa più così e infatti in passato lo ha lasciato. In tv sperano di capire cosa ne sarà della loro storia.

Nicola Panico e Sara Affi Fella
Lei ha 21 anni ed è studentessa, lui ne ha 34 ed è calciatore. Stanno insieme da cinque anni. Lui è il classico calciatore-playboy (gioca a Isernia). Sara, che nella vita ha avuto solo lui, è gelosa anche perché in passato ha avuto motivo di sospettare. Nicola ora vuole dimostrarle di essere cambiato ma teme che lei voglia provare nuove esperienze…

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo 
Lei ha 27 anni ed è impiegata, lui ne ha 28 ed è personal trainer. Selvaggia si occupa del Bed & Breakfast della famiglia di Francesco. I due convivono da cinque anni e litigano spesso a causa della gelosia di lei. Da poco hanno superato una crisi che li ha tenuti lontani per sei mesi. Lei è sicura che lui l’abbia tradita e a Temptation spera di capire se può fidarsi di nuovo di lui e se ci sono, da parte di Francesco, intenzioni serie per un futuro insieme.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!