Temptation Island, fidanzato accusa un famoso cantante di averci provato con la sua ragazza: “Che squallore”

06 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno partecipato ad una vecchia edizione di Temptation Island e oggi sono tornati a far parlare per un duro attacco del ragazzo nei confronti di un noto cantante. Flavio ha accusato Francesco Sarcina di aver fatto il provolone con Roberta, dopo che la ragazza gli ah piazzato un like su Instagram ad una foto di una tragedia.
"Leggo vari articoli riguardo il cantante del gruppo 'Le Vibrazioni' e dopo un po' di tempo che è capitata una cosa esprimo il mio pensiero. Mi rivolgo a te. Sei una persona poco rispettosa scrivendo a Roberta in privato facendo il simpatico e sottolineando che 'purtroppo è straimpegnata'. - ha scritto l'ex protagonista di Temptation Island - Questo l'hai scritto tu a lei. Poi la cosa più squallida è che Roberta ti aveva messo un cuore sotto una tua foto in compagnia di persone che purtroppo non ci sono più. Tu hai preso la palla al balzo per scriverle in privato? Ma che squallore!"
La ragazza ha confermato la stori raccontata dal suo compagno.
"Lui ha fatto il 'simpatico'. Questo dopo che io gli avevo messo un like alla foto di una tragedia successa da poco. A Flavio la cosa ha dato molto fastidio. E questo ci sta ragazzi. Posso dire, che schifo"
Roberta ha anche spiegato che la reazione del suo ragazzo è dovuta anche al fatto che - secondo Clizia Incorvaia - Sarcina avrebbe il vizio di chiedere foto intime alle ragazze sui social. Capisco che contattare una ragazza dopo che hai visto la sua reazione ad un post su una tragedia non sia il massimo, ma non mi sembra nemmeno che Sarcina abbia fatto nulla di così "squallido e schifo". Nessuna richiesta strana o proposta indecente.  

Flavio e Roberta a Temptation Island.

Fabio-Zerella-Roberta-Mercurio-temptation island Fonte: Ilvicolodellenews
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!