Caso truffa a Temptation Island, anche Filippo Bisciglia dice la sua

07 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Caso truffa a Temptation Island: Andrea e Jessica hanno mentito alla produzione ed al pubblico? Il dubbio, portato alla luce da Dagospia e supportato da Deianira Marzano, vorrebbe la coppia di fidanzati partecipare alla trasmissione sui sentimenti in accordo fra loro, solo per fare del buon e sano business. C'è chi parla di codici sconto, chi di accordi per far aumentare la clientela del suo salone di bellezza e chi di becere impennate di followers. Il caso, ovviamente, è arrivato anche alle orecchie dei diretti interessati che hanno prontamente smentito. Anche Raffaella Mennoia ha risposto, prendendo sul personale la critica (dato che è lei la responsabile del cast) e - a distanza di poche ore - pure il conduttore Filippo Bisciglia ha deciso di dire la sua.
“Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere”.
Filippo Bisciglia con questo post si è dimostrato molto aziendalista e ciò gli fa onore. Noi ovviamente ci possiamo anche fidare, ma non ci scordiamo che i tradimenti mariani sono sempre dietro l'angolo... Sara Affi Fella, mi leggi? Filippo Bisciglia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!