filippo bisciglia temptation island anticipazioni

Caso truffa a Temptation Island, anche Filippo Bisciglia dice la sua

Caso truffa a Temptation Island: Andrea e Jessica hanno mentito alla produzione ed al pubblico? Il dubbio, portato alla luce da Dagospia e supportato da Deianira Marzano, vorrebbe la coppia di fidanzati partecipare alla trasmissione sui sentimenti in accordo fra loro, solo per fare del buon e sano business.

C’è chi parla di codici sconto, chi di accordi per far aumentare la clientela del suo salone di bellezza e chi di becere impennate di followers. Il caso, ovviamente, è arrivato anche alle orecchie dei diretti interessati che hanno prontamente smentito.

Anche Raffaella Mennoia ha risposto, prendendo sul personale la critica (dato che è lei la responsabile del cast) e – a distanza di poche ore – pure il conduttore Filippo Bisciglia ha deciso di dire la sua.

“Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere”.

Filippo Bisciglia con questo post si è dimostrato molto aziendalista e ciò gli fa onore. Noi ovviamente ci possiamo anche fidare, ma non ci scordiamo che i tradimenti mariani sono sempre dietro l’angolo… Sara Affi Fella, mi leggi?
Filippo Bisciglia

temptation island

GOSSIP