Temptation Island, Jessica svela cosa è successo nella notte passata con Antonio e rivela: “Ci siamo sentiti anche dopo il programma…”

temptation-Island-jessica-antonio-veronica

A distanza di una settimana dalla fine di Temptation Island Jessica ha rilasciato un’intervista esclusiva a IlVicoloDelleNews nella quale ha rivelato di aver sentito Antonio in questo mese ed ha svelato cosa è successo con lui nella notte che hanno passato insieme.
“Abbiamo dormito insieme la notte del week-end passato fuori dal villaggio. Come ha detto Antonio a Veronica la sera del falò, tra me e lui non c’è stato alcun rapporto sessuale. Con lui si era creato un rapporto vero, e inevitabilmente è nato affetto reciproco. Sono una persona istintiva e libera, vivo le mie emozioni in maniera totale e non mi sono mai limitata, perché seguo sempre le mie sensazioni. Sono fatta così: le emozioni e il cuore li metto sempre al primo posto rispetto alla mente e alla razionalità. Come sono nella mia vita reale, lo sono stata anche in TV.
Non so se Veronica dentro di sé l’abbia davvero perdonato. Se stare con una persona che si ama comporta dimenticarsi di amare se stessi credo che di base non sia sana la relazione. Questo lo dissi anche ad Antonio quando eravamo ancora dentro al villaggio. A mio parere, non ho visto due persone felici della scelta presa al falò. Antonio è molto protettivo nei confronti di Veronica, ma l’ho visto più come un fratello e non come un fidanzato. Lei, mi è sembrato che non volesse saperne di stare sola per paura di stare male, e alla fine è tornata con Antonio quando comunque aveva chiesto anche a Camillo di starle vicino anche fuori una volta usciti, quando ancora era convinta di lasciare Antonio. Credo davvero che lei non volesse stare sola per paura di soffrire. Al posto di Veronica io, sono sincera, sarei uscita sola. Dico questo non tanto per quello che lei può pensare sia capitato tra me e Antonio a telecamere spente, ma per tutto il resto che ha visto tra me e lui durante il percorso. Antonio è il suo ragazzo, lei conosce i suoi occhi e le sue emozioni. Lei ha sentito come parlava di me, come parlava con me, come mi guardava e come stava quando eravamo insieme io e lui. Io fossi stata in lei, avrei riflettuto su questo più che su tutto il resto.
Io Antonio lo rivedrei certamente anche fuori perché è un ragazzo a cui voglio molto bene e mi sono affezionata davvero tanto. Abbiamo passato 21 giorni insieme, 24 ore su 24, abbiamo condiviso tante emozioni. Ci siamo sentiti diverse volte telefonicamente una volta usciti dal programma.”
Insomma, sarà contenta Veronica.

Tina cipollari corna

Fonte: Vicolo

temptation island

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese