lara e michael temptation island

Temptation Island: Lara e Michael – il retroscena CHOC dopo il falò di confronto (VIDEO)

Il falò di confronto fra Lara e Michael di Temptation Island è stato fra i più belli, con la Meme Queen che ci ha regalato un’altra dozzina di GIF e il ragazzo che cercava (invano) di arrampicarsi sugli specchi.
I due, ovviamente, sono usciti dal programma da soli, ma grazie allo speciale ‘Lara e Michael un mese dopo‘ abbiamo scoperto che al fine non c’è mai fine e che Lara, per ripartire da sé, si è messa l’extensions.

Nello speciale su Lara e Michael di Temptation Island, il ragazzo ha confermato di essere single ma di stare male perché ancora innamorato di Lara: “Sto male perché non c’è un giorno in cui non penso a lei, mi sento in colpa per come l’ho fatta stare” e di aver sentito privatamente la single Rita: “Ci siamo sentiti telefonicamente, è una grandissima donna e la stimo“.

Lara e Michael di Temptation Island: Rita svela gli sms privati del ragazzo

Ovviamente Michael ha volutamente omesso tutti gli sms a sfondo sentimentale che ha successivamente mandato a Rita e che la ragazza ha letto a Lara.
una-notizia-choc
Michael, lasciato da Lara, mi ha contattata subito dopo il falò di confronto, mi ha dato il numero di telefono su Instagram e voleva vedermi la sera dopo. Mi ha mandato canzoni, video, è stato molto presente, mi ha dato pure un nomignolo. Una settimana dopo mi ha detto di essere innamorato di me e di sentirsi pronto a dirlo a tutta Italia“.

Parole che a quanto pare aveva anche detto a Lara cercando di riconquistarla: “Michael? Ha detto quelle cose anche a me, sembra tipo ‘non mi va bene su una mi riprendo l’altra e viceversa’. Mi auguro di trovare una persona che mi accetti per quella che sono.

Cattura

temptation island

comments

TV

Articoli più letti del mese