martina gianpaolo temptation island mediaset

Temptation Island: Martina si sfoga su Gianpaolo (e si lascia scappare un mezzo spoiler)

Ieri sera dopo aver offeso la tentatrice Teresa, Martina ha pubblicato un lungo sfogo nel quale ha parlato di Gianpaolo.
La ragazza si è anche lasciata scappare un mezzo spoiler ed ha detto di aver trovato una persona che guarda nella sua stessa direzione e che la fa sentire donna.
Chissà di chi starà parlando…
andrea dal corso tentatore temptation island

“Premetto che , con la vostra cattiveria , mi ci faró una risata da qui a sempre.
La cosa più importante che voglio dire Invece è questa:
Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo e vi posso assicurare che questo programma è molto di più di quello che sembra.
Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto , ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ho lasciato Roma per andare a vivere da lui in Salento, mi sono trovata un lavoro , e volevo una casa nostra .Ad oggi non rimpiango nulla. 
Da sei mesi peró eravamo in crisi ,la differenza di età cominciava a farsi sentire … io volevo di più , una casa nostra per iniziare a costruire un futuro insieme , lui non era ancora pronto. In questi sei mesi probabilmete anche il mio sentimento nei suoi confronti ha iniziato a vacillare ma , nella mia testa , pensavo fosse solo una fase assolutamente superabile. 
A Temptation speravo che lui mi dimostrasse maturità e voglia di mettersi in gioco per capire di più di noi . Immaginavo sicuramente il lieto fine. Ma così non è stato . 
Ho fatto ,non solo un percorso di coppia , ma soprattutto un percorso interiore Mio; 
mi sono divertita , mi sono messa in gioco , ho avuto paura ,tanta ansia ma anche tanta gioia e tante risate , ho trovato delle amiche con la A maiuscola , ognuna di loro mi ha insegnato qualcosa , i ragazzi sono stati tutti eccezionali ognuno a modo suo.
Dopo l’ennesima delusione,l’ennesimo video SI, ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era . Anche quando passavo delle giornate No ,ero intrattabile e fastidiosa, quando ero angosciata e non volevo parlare …era accanto a me ,comunque ,anche senza parlare. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita … che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA .
Non lo nego : Ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai ,dopo il quarto faló , avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora ,evidentemente, non era pronto a darmi.”

Da Gianpaolo ad Andr… mica fessa Martina.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

temptation island

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese