Temptation Island Massimo e Ilaria

Temptation Island: Massimo e Ilaria si sono lasciati? Ecco lo spoiler e le indiscrezioni

Massimo e Ilaria di Temptation Island si sono lasciati al termine della trasmissione o stanno ancora insieme? Dopo aver letto lo spoiler (mai confermato) sul destino di Andrea e Jessica, ecco quello che riguarda i due ragazzi di Roma.

Massimo e Ilaria, secondo quanto anticipato da Il Vicolo Delle News, avrebbero rotto durante il falò di confronto e sarebbero tutt’ora single.
Ecco cosa si legge sul portale di indiscrezioni:

“A fornirci la risposta è la nostra amica Rebbie, che frequenta assiduamente una persona che conosce Ilaria e che ci ha raccontato che i due…si sono lasciati! D’altronde visto l’evolversi della storia non c’erano molti dubbi che fosse accaduta una cosa del genere, anche se a Temptation Island nulla è come sembra fino alla fine. Che ne pensate voi di ciò che è successo: hanno fatto bene a lasciarsi? E si staranno frequentando con i loro tentatori o no?”.

Nelle puntate che abbiamo visto fin’ora, Massimo – dopo una breve affinità con Federica Lepanto – si è gettato fra le braccia della tentatrice Elena facendole intendere di aver più volte tradito Ilaria che, di tutta risposta, si è molto avvicinata al single Javier.
Insomma: quella sulla loro rottura è un’indiscrezione piuttosto prevedibile. Andrà realmente così?

 

temptation island

GOSSIP

Articoli più letti del mese