Nunzia e Arcangelo

Temptation Island, Nunzia e Arcangelo: ecco cosa è successo dopo i due falò di confronto

Nunzia e Arcangelo di Temptation Island hanno lasciato il programma da single, eppure qualcuno sembrerebbe averli visti insieme in un noto locale. Che siano tornati insieme?

Durante il primo falò, Nunzia ha lasciato Arcangelo colpevole di aver fatto il cascamorto con una tentatrice, salvo poi ripensarci e chiedere alla redazione la possibilità di fare un secondo falò di confronto. Durante il secondo appuntamento, Nunzia ha perdonato Arcangelo chiedendogli di tornare insieme, ma quest’ultimo ha rifiutato ribadendo di essere una brutta persona che la fa star male e che, pur di non farla soffrire (!) preferisce restare single.

A quanto pare però con il passare delle settimane le cose sono cambiate, perché come riporta Il Vicolo Delle News, i due ieri sera erano insieme.

Ecco cosa ha scritto il noto portale di gossip:

“Eccoci con una super-talpata da una nostra dolce talpina vicolina che riguarda proprio una coppietta di Temptation Island! […] Nelle storie di ieri sera di una famosa star del web è stata pubblicata una foto e nello sfondo si intravede una coppia, lei ha scritto “coppia uscita dal falò“, quindi sembrerebbe Nunzia e Arcangelo che ieri sera erano a cena proprio in quel locale!”

Ecco la foto incriminata, sono davvero Nunzia e Arcangelo?Arcangelo e Nunzia

temptation island

GOSSIP

Articoli più letti del mese