Temptation Island, Sabrina: “E se fossi incinta di Nicola?”

05 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il mese scorso Nicola durante Temptation Island, dopo aver visto alcuni della sua fidanzata Sabrina in compagnai di Giulio, si è lasciato andare ad uno sfogo che è diventato un cult dell'ultima edizione del programma mariano.
“Si è fumata il cervello perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare. Cioè ma se è incinta? Metti davvero che è incinta! Sta facendo una figura di me**a”.
Adesso ad usare parole simili è stata proprio Sabrina Martinengo. Rispondendo ad una follower che la accusava di non essere più in grado di rendere padre Nicola (che ha 12 anni meno di lei), l'ex concorrente di Temptation Island è sbottata. Sabrina ha detto che potrebbe essere già incinta del suo compagno.
“Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se io fossi già incinta? Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro a loro! E per favore non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come uno smidollato, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà vedrà”.
Più che per la possibilità o meno di avere figli, direi che Nicola è stato un santo a riprendere Sabrina per il comportamento della donna nello show. Morsi, carezze e tentativi di baciare continuamente Giulio e anche qualche frase dolce nei confronti del suo ragazzo:
"Non avrei piacere di vederlo, non mi manca e non me ne frega niente di sapere qualcosa su di lui".
Fonte: Novella 2000
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!