Temptation Island, Selvaggia conferma la crisi con Francesco e poi attacca Desirèe: “Lui mi ha tradita. Non lavoro più con lui. Di lei non mi fido e l’ho chiamata…”

selvaggia-franceco-crisi

Selvaggia conferma quello che la scorsa settimana ha detto anche Francesco e oltre a rivelare di non vivere più con Lenticchio aggiunge di essere stata tradita.
“Non ci sono né date di matrimonio né altro. Prima c’è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono?
Non sono andata a Temptation Island per la gelosia ma perché ero stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui”.
Micetta attacca anche Desirèe e spiega perché non si fida di lei: “Dice di portarmi rispetto ma poi chiede l’amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perché fosse stata così sbrigativa a cercarlo e l’ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai.”

temptation island

comments

GOSSIP