Temptation Island: svelata la sesta coppia (che riceve una benedizione speciale)

08 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo David e Cristina del Trono Over, poco fa è stata presentata la sesta (e ultima?) coppia di Temptation Island, loro sono Nunzia e Arcangelo. Se lei vuole partecipare per togliersi dei dubbi e creare una famiglia, Arcangelo invece alle telecamere di Witty ha detto che Nunzia non deve essere l'unica donna della sua vita.
"Dopo 13 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante. Spero questa esperienza possa mandare via tutti i dubbi che ho e iniziare così a desiderare una famiglia con lui". "Lei è la persona più importante della mia vita, ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve anche essere vissuta” Conosciamo meglio Nunzia e Arcangelo… Riuscirà la coppia a sciogliere ogni dubbio sulla loro".
Anche in questo caso prevedo tante... La coppia ha ricevuto la benedizione di Oronzo Carinola (Temptation Island 2018): "Questa coppia mi piace tanto".   Temptation Island 2019 – le coppie: Katia e Vittorio Jessica e Andrea Sabrina e Nicola Ilaria e Massimo Cristina e David Nunzia e Arcangelo
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!