coppie temptation island evoluzione 2018 evoluzioni

Temptation Island: ecco la situazione di tutte le coppie dopo la fine del programma

Durante l’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto solo l’evoluzione dell’ex coppia formata da Lara e Michael, per le altre pare che dovremo aspettare l’appuntamento con lo speciale di lunedì prossimo.
Intanto Novella 2000 ha monitorato i rumor e i social delle coppie e questo è quello che è successo dopo la fine del programma.

Valentina e Oronzo:

Dalle storie di Oronzo su Instagram la loro relazione sembra essere ancora salda. Lui avrà davvero messo la testa a posto?

Ida e Riccardo:

Oggi i due dovrebbero stare ancora insieme. Infatti qualche settimana fa, dopo che era andato in onda il loro falò di confronto, i due avevano condiviso la loro felicità.

Giada e Francesco:

Nonostante siano usciti insieme dal programma, potrebbero non stare più insieme. Alcuni, infatti, dicono che i due non si seguirebbero più sui social e che non siano stati più visti insieme. Sicuramente entrambi tengono nascosto tutto, probabilmente in vista della puntata speciale.

Martina e Gianpaolo

Oggi i due non stanno insieme e Martina vuole stare un po’ da sola. E con Andrew? Solo il tempo lo dirà. Pare però che si sentano, infatti si sono seguiti sui social e leisegue anche una pagina fan di coppia.

Raffaela e Andrea:

Oggi alcuni rumor li danno in crisi, poiché i due non si mostrano insieme sui social. Ma i motivi potrebbero essere legati al fatto che devono tenere tutto segreto in vista della puntata speciale del programma. Ufficialmente dovrebbero stare insieme.

Lara e Michael:

Oggi sono ancora separati. Michael ha detto che ha passato questo tempo malissimo, perché ogni giorno pensa a lei e che la ama. Dopo il falò si sono sentiti per telefono parlando di quello che è successo. Lui ha cercato di riportarla nella sua vita, ma invano. Inoltre Michael ha risentito anche Rita per telefono.

Lara ha raccontato che è ripartita da sé, grazie anche all’aiuto dei tentatori nel programma. Lei ha confermato che Michael vuole tornare con lei, ma lei non ne ha intenzione. Poi Lara ha visto un video con le dichiarazioni di Rita che ha raccontato che è stata contattata subito da Michael e dopo una settimana circa le ha detto di essere innamorarto di lei. In poche parole sente ancora questa ragazza costantemente anche pochi minuti prima dell’intervista.

temptation island

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese