Temptation Island: fra gli sponsor di quest’anno anche un volto inaspettato

25 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island è tornato ieri con la sesta edizione e come ogni trasmissione commerciale che si rispetti ha all'interno vari sponsor più o meno visibili. Oltre il brand Tezenis (il "cocktail di benvenuto Tezenis" annunciato da Filippo Bisciglia è stato uno dei momenti più commentati della puntata, pure da Costantino Della Gherardesca), un altro sponsor apparso a Temptation Island è quello legato ai costumi da bagno. Il marchio dei costumi da bagno non è Tezenis, bensì quello di Chiara Nasti, sorella della ben nota ex tronista Angela Nasti. Ad annunciarlo è stata proprio lei:
"Siamo lo sponsor! Quindi tutte le ragazze avranno i nostri body, costumi, kimono”.
Una decisione un po' bizzarra considerando come Angela Nasti ha bistrattato il trono di Uomini e Donne scegliendo un ragazzo che ha lasciato dopo pochi giorni. La stessa Raffaella Mennoia (autrice sia di Uomini e Donne che di Temptation Island) ha commentato così il post esperienza di Angela in trasmissione:
"Sono basita. Mi state scrivendo che Angela mi ha tolto il segui da Instagram, io non sapevo neanche mi seguisse. Mi dispiace, ha anche il mio numero di telefono quindi mi può chiamare, boh”.
Ora basiti lo siamo anche noi però.
Temptation Island
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!