Temptation Island, la tentatrice di Nicola mette like su Instagram contro Sabrina: “Sembra sua mamma, un’oscenità!”

01 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A Temptation Island non bisogna dare niente per scontato e come abbiamo potuto vedere nello speciale andato in onda martedì sera, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sono tornati insieme dopo aver rotto durante il falò finale. A decidere di rompere è stato Nicola, che aveva reputato il comportamento di Sabrina nei confronti del single Giulio troppo eccessivo e morboso. La sua stessa complicità con la single Maddalena l'aveva fatto un po' confondere, tanto che la ragazza - intervistata da Uomini e Donne Magazine - aveva parlato di 'legame bellissimo fatto di sguardi e intesa'.
"Tutto è iniziato da una chiacchierata banale, da cui è nato un legame bellissimo, un legame magico, fatto di sguardi, sorrisi complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”.
A quanto pare Maddalena - alla luce del ritorno di fiamma fra Nicola e Sabrina - c'è davvero rimasta male, dato che su Instagram (come riportato da IsaeChia.it), ha messo alcuni like contro la Martinengo, fra cui uno in cui viene appellata "un'oscenità che sembra la mamma". Schermata 2019-08-01 alle 02.12.45
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!