temptation island vip cast 2018

Temptation Island Vip, anticipazioni: scatta un bacio ed un fidanzato richiede il falò

Temptation Island Vip è sbarcato a Uomini e Donne e durante le registrazioni di oggi – come riportato da Il Vicolo Delle News – hanno mandato in onda delle piccole anticipazioni della nuova puntata.

Secondo alcune talpe che hanno assistito alla registrazione, pare che le anticipazioni siano su due coppie: quella formata da Nilufar e Giordano e quella formata da Valeria e Patrick.

Temptation Island Vip – anticipazioni nuova puntata

Nilufar e Giordano vivranno una crisi, pare infatti che lei abbia detto a Nicolò: “Un vaso quando è rotto non torna più come prima. Nessuna donna sarebbe felice di una relazione così” e Giordano – dopo aver visto questo discorso dal tablet – pare si sia arrabbiato ed abbia chiesto a Simona Ventura il confronto anticipato: “Voglio subito il falò di confronto, la voglio qua perché non ha senso“.

Patrick avrà una nuova batosta: Valeria è sempre più vicina ad Ivan e pare che si sia chiusa nuovamente con lui nel bagno (dal quale sarebbero usciti dei rumori molesti, che farebbero pensare ad un bacio). Come reagirà lui? (Qua, nel dubbio, la reazione del padre di Patrick).

Queen Valery è sempre stata chiara con Patrick:
Valeria Marini Patrick

temptation island vip

comments

TV

Articoli più letti del mese