temptation island vip tentatori andrea cerioli

Temptation Island Vip: una coppia ha abbandonato il programma ed è stata sostituita – ecco i nuovi concorrenti

A due settimane dall’inizio delle registrazioni, una coppia pare abbia abbandonato Temptation Island Vip. No, purtroppo non si tratta di Er Faina (che ha fatto più volte commenti omofobi ed ha insultato pesantemente una presentatrice Mediaset), ma di Serena Enardu e Pago.
Ieri pomeriggio durante le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rivelato che due fidanzati hanno lasciato lo show.
I sostituti pare siano il figlio di Pippo Franco e la fidanzata.

“Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi, del trono classico, hanno fatto vedere anche delle clip di Temptation Island Vip ed hanno annunciato che una coppia ha già abbandonato il programma. – si legge su Il Vicolo delle News – Maria De Filippi non ha indicato chi siano, ma a quanto si è capito tra il pubblico sembra proprio essere Serena Enardu con Pago. Fan anche vedere uno spezzone dove lei in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affenzionata ad un tentatore.

La coppia è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriel e la fidanzata che ha già iniziato a combinare sfacelli, infatti mandano un video dove si vede che è in barca e balla divertito con ben due tentatrici mentre beve compiaciuto.”

In effetti giovedì pomeriggio Pago ha pubblicato un video in cui lascia intendere di essere stato tradito e fa il gesto delle corna, svelando così di essere uscito dal programma.

temptation island vip

TV