Temptation Island Vip, Elga Enardu pubblica un post su sua sorella Serena (ma è un po’ too much)

26 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Serena Enardu è ufficialmente una delle protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip e sua sorella Elga, su Instagram, le ha augurato buona fortuna. Un post molto dolce e - a detta di molti - un po' too much dato che Serena Enardu alla fine partecipa ad un reality televisivo. Uno dei più "semplici" probabilmente, dato che Temptation Island Vip ha tutti i comfort e dura al massimo tre settimane.
"Oggi ho fatto i conti con una nuova emozione, la gioia che fa a pugni con il dolore, mi ha devastato! Solo ora a poche ore di distanza riesco a scrivere e ragionare . Sister sono felice per te , perché tutto ciò che è una nuova esperienza un’avventura un banco di prova per te è vita , ma mi mancherai ,Dio quanto mi manchi già! Ti Auguro di essere felice e spensierata si te stessa e tutto andrà bene! Mi mancherà il tuo like in questo abbraccio che ci ha tolto il respiro".
Ovviamente il pensiero che sia stato un post un po' esagerato è venuto a molti ed Elga, sempre su Instagram, ha così replicato: Elga Enardu Non oso immaginare la reazione di Elga se Serena dovesse partire per tre mesi per L'Isola dei Famosi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!