temptation island vip oscar branzani coppie

Temptation Island Vip: svelata la possibile seconda coppia

Manca più di un mese all’inizio di Temptation Island Vip e qualche giorno fa 361 Magazine di Alfonso Signorini ha svelato la prima coppia che probabilmente farà parte del cast.

“Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a “Uomini e Donne”, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del  cast di Temptation Island Vip. – si legge su 361 magazine – Il programma partirá a settembre con la sua prima edizione e sarà condotto da Simona Ventura. La trasmissione è nota al grande pubblico anche e soprattutto per la sua impostazione “trash”.”

Ancora nessuna conferma sulle altre 5 coppie che parteciperanno al reality di Canale 5, ma la conduttrice, Simona Ventura, ieri sera potrebbe aver dato un indizio.
Super Simo ha iniziato a seguire – senza un apparente motivo – Oscar Branzani (tronista dell’edizione 2015-16 di Uomini e Donne) e la sua fidanzata,  Eleonora Rocchini.
Che siano loro la seconda coppia di Temptation Island Vip?
Personalmente – come per Nilufar e Giordano – preferirei protagonisti che non abbiano mai partecipato a Uomini e Donne, anche perché sono sempre stati riciclati nella versione Nip di Temptation.

 

temptation island vip

comments

TV

Articoli più letti del mese