Temptation Island Vip: svelata la possibile seconda coppia

10 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manca più di un mese all'inizio di Temptation Island Vip e qualche giorno fa 361 Magazine di Alfonso Signorini ha svelato la prima coppia che probabilmente farà parte del cast.
"Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a “Uomini e Donne”, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del  cast di Temptation Island Vip. - si legge su 361 magazine - Il programma partirá a settembre con la sua prima edizione e sarà condotto da Simona Ventura. La trasmissione è nota al grande pubblico anche e soprattutto per la sua impostazione “trash”."
Ancora nessuna conferma sulle altre 5 coppie che parteciperanno al reality di Canale 5, ma la conduttrice, Simona Ventura, ieri sera potrebbe aver dato un indizio. Super Simo ha iniziato a seguire - senza un apparente motivo - Oscar Branzani (tronista dell'edizione 2015-16 di Uomini e Donne) e la sua fidanzata,  Eleonora Rocchini. Che siano loro la seconda coppia di Temptation Island Vip? Personalmente - come per Nilufar e Giordano - preferirei protagonisti che non abbiano mai partecipato a Uomini e Donne, anche perché sono sempre stati riciclati nella versione Nip di Temptation.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!