Uomini e Donne: anche Teresa Cilia dice la sua sul botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa

05 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Teresa Cilia ha scritto un messaggio enigmatico, ma secondo i suoi follower sarebbe riferito al botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa. L'ex tronista ha parlato di karma, di una donna finta, ma ha anche detto di voler stare zitta.
"Tutto torna, soprattutto quando fai del male. La cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque. Meglio stare zitti, finta come poche."
Anche lei pare sia del club 'lancio il sasso e nascondo la mano'. Anche in questo caso siamo davanti ad una shade senza un destinatario preciso.

Il marito di Teresa Cilia ha risposto a chi gli ha chiesto come mai lui e la moglie non si sono più visti a Uomini e Donne.

“Perché non andiamo più a Uomini e Donne? Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza” Come mai non hanno trasmesso il nostro matrimonio? Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”.
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!