teresa langella videomessaggio raffaella mennoia

Teresa Langella pubblica un videomessaggio e fa un appello (VIDEO)

Teresa Langella dal profilo dell’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha fatto un appello ed ha dichiarato che presto darà le sue spiegazioni in puntata.

“Ciao a tutti. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento. – dice Teresa Langella – Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Mi raccomando, non esageriamo. Non andiamo oltre perché non è una cosa bella. Questo non è rispettoso, niente, ci risentiremo presto. Vi mando un bacio, nessuno escluso”.

Ma da cosa si dissocia? E chi difende?
B!tches voi avete capito qualcosa?

Giuro che non capisco…

Probabilmente scopriremo qualcosa di più nelle prossime settimane, visto che sembra che domani verrà registrata una puntata speciale con la Langella e Andrea Dal Corso.

“Oltre a domenica 24 febbraio, ci sarà una registrazione di Uomini e Donne straordinaria tra un paio di giorni, ovvero giovedì 21 febbraio.

A quanto pare ci sarà il tanto atteso confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Ecco svelato quindi il motivo per cui Andrea non ha potuto spiegare le ragioni del suo NO direttamente all’ex tronista durante la mancata festa di fidanzamento. Maria De Filippi voleva farci un’ulteriore puntata pomeridiana”.

Il videomessaggio di Teresa Langella


Visualizza questo post su Instagram

TERRY❤️ci vogliono le palle in Amore❤️🍀🌈 @uominiedonne

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Uomini e donne

GOSSIP

Articoli più letti del mese