The Vixen fa una battuta sul fidanzato (morto nel 2012) di Manila Luzon – la risposta

12 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Chi ha già visto la decima stagione di RuPaul's Drag Race sa sicuramente che The Vixen è un vero peperino e che non le manda certo a dire, ma quando durante un confronto su Twitter con Manila Luzon ha tirato in ballo il suo fidanzato, deceduto nel 2012 a soli 27 anni per insufficienza cardiaca, gli animi si sono surriscaldati e la drag queen di Chicago è stata costretta a cancellare tutto. Tutto è iniziato quando l'attore comico Kevin Hart ha deciso di lasciare la conduzione della Cerimonia degli Oscar a causa delle numerose critiche ricevute in merito ad alcuni tweet omofobi che aveva cinguettato nel 2010:
"Ho deciso di lasciare la conduzione degli Oscar perché non voglio essere la distrazione durante una notte che dovrebbe essere una celebrazione di così tanti fantastici artisti di talento. Chiedo sinceramente scusa alla comunità LGBTQ per le mie parole insensibili nel passato. Mi dispiace aver ferito delle persone. Mi sto evolvendo e vorrei continuare così. Il mio obiettivo è unire le persone, non dividerci. Tanto amore e apprezzamento per l’Academy, spero che ci rivedremo ancora".
Decisione che non è affatto piaciuta a The Vixen che ha dichiarato che questa shitstorm nei confronti dell'attore è solo dovuta al fatto che è un afroamericano, tirando quindi in ballo il problema del razzismo. Quando Manila Luzon l'ha rimproverata scrivendogli "Sì, dimentica i suoi tweet omofobi e continua a dargli i nostri soldi!" The Vixen è letteralmente scattata. La reginetta della decima stagione ha infatti attaccato Manila accusandola di essere ossessionata da lei perché le ricorda il suo ex fidanzato, la drag queen Sahara Davenport, deceduta nel 2012 per insufficienza cardiaca. Un colpo basso a cui Manila ha preferito non rispondere, specificando solo che Sahara non è un "ex fidanzato" in quanto non si sono mai lasciati, fin quando la morte non se l'è portato via. Accusata dai followers di essere una merda, The Vixen ha fatto un passo indietro rimuovendo tutti i tweet e bloccando Manila Luzon a cui però ha deciso di non chiedere scusa.
"Non mi scuso con Manila, mi scuso solo con voi per aver tirato in ballo Sahara, perché il mio intento era solo quello di ferire Manila e se ci sono riuscita, sto bene. L'ho bloccata perché non la voglio più nella mia pagina in nessun modo".

Manila e Sahara - la somiglianza con The Vixen

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!