The Voice Of Italy

The Voice: ecco i due possibili giudici (e i 4 che vorrei io)

Il ritorno di The Voice con Simona Ventura al timone è ormai certo. In queste ore però si stanno cercando i quattro giudici del talent.
Secondo quanto riporta Tv Blog, su due delle poltrone rosse potrebbero arrivare Morgan e J-Ax.

“In queste ore si sta discutendo del cast per quel che riguarda i coach di questa nuova serie di Voice.

Due sono i nomi che abbiamo avuto modo di intercettare e che sono quelli di J-Ax, già di casa in questo spettacolo e un affascinante ritorno in un talent di Rai2, un ritorno che sarebbe in coppia proprio con la conduttrice del programma Simona Ventura. Ci riferiamo al probabile approdo di Morgan fra i coach di The Voice 2019 su Rai2.”

Morgan e J-Ax sono due ottimi nomi ed entrambi hanno dimostrato di essere perfetti come giudici. Nonostante tutto, credo che The Voice abbia bisogno di una spinta in più, quella del gossip, quindi mi auguro che sulle altre poltrone possano arrivare Asia Argento (con Morgan sarebbe perfetta) e Al Bano Carrisi e Romina Power (o Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo).
Questi invece sono i quattro giudici che vorrei io.

the voice giudici che vorrei sulle poltrone

The Voice: il giorno della messa in onda e i costi di ogni puntata.

«Confermato il ritorno di Simona Ventura con The Voice. Certo che ci sono già le date. Per evitare spese insostenibili per Rai Due, vedrò il produttore Lorenzo Mieli che mi presenterà un piano che prevede l’uso, dal 3 marzo, degli studi di via Mecenate a Milano. – ha dichiarato Carlo Freccero a Il Corriere della Sera – Posso anche dire che si andrà in onda dal prossimo 9 aprile. Le puntate non costeranno un milione come scritto da qualcuno, ma 400.000 euro».

simona venturaThe Voice

TV

Articoli più letti del mese