The Voice Of Italy: Simona Ventura conferma i quattro giudici

15 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

The Voice Of Italy di Simona Ventura ha finalmente una giuria ufficiale e ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice sui suoi profili social. "Habemus Giuriam" - ha tuonato Super Simo - postando poi una foto dei quattro coach: Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e la new entry (in sostituzione a Sfera Ebbasta, allontanato dai piani alti della Rai) Gigi D'Alessio.
Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di The Voice Of Italy! Ai già ottimi Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno si aggiunge Gigi D'Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su Rai Due✌?? #TVOI
Personalmente, nonostante sia contrario alle motivazioni che hanno spinto la Rai ad allontanare Sfera Ebbasta, l'ingresso di Gigi D'Alessio lo appoggio molto perché consente alla trasmissione di acquisire una grossa fetta di pubblico che ama e venera l'icona del neo-melodico, senza dimenticare che D'Alessio è oggettivamente più famoso del trapper che era "troppo simile" sia a Guè che ad Elettra. Il nome di Gigi D'Alessio viene confermato da Simona Ventura dopo il 'NO' che Carla Bruni ha deciso di dare alla trasmissione.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!