Tiktoker italiani famosi: Virginia Montemaggi regina del social

Novembre 21, 2019 di Redazione

tiktok come funziona

Il popolo del social ha dirottato gran parte del proprio interesse su TikTok, impaurendo non poco i dirigenti della concorrenza come Instagram e Facebook. L’app cinese nata nel 2016 sta letteralmente spopolando soprattutto tra i giovanissimi, attratti dal mix geniale di ballo, musica, sketch, gif, effetti sonori, filtri, adesivi e dalla possibilità di creare clip divertenti in cui scatenare la fantasia e la creatività. Spopolano soprattutto i doppiaggi di film famosi e parodie, ma le challenge (le sfide social) sono diventate un vero e proprio tormentone. Purtroppo, non mancano esempi tutt’altro che positivi, anzi, pericolosi. Ed è questo il caso della bright eye challenge, che si era diffusa alcuni giorni fa tra gli utenti e che consisteva nel mettersi della candeggina sugli occhi per schiarirli. I Tiktoker italiani famosi più di tutti gli altri sono ragazzi molto giovani, che si sono conquistati l’affetto degli utenti con la loro ironia e simpatia.

Scopriamo chi sono i Tiktoker italiani famosi e con più follower:

Tiktoker italiani famosi: i più seguiti

Virginia Montemaggi coi suoi oltre 4 milioni di followers su TikTok ne è considerata la regina incontrastata; è giovanissima, appena 17 anni. E addirittura più piccola è Marta Losito, sedicenne che spopola sul social con i video in cui balla. Si è conquistata una fetta consistente di follower: 2,3 milioni di fan, che le regalano il secondo posto nella classifica dei Tiktokers italiani famosi. Segue, al terzo posto, Maryna, 28enne torinese specializzata in video parodie e imitazioni.

Un podio al femminile, insomma, anche se non mancano Tiktokers italiani famosi di sesso maschile. Tra questi spicca l’ex fidanzato di Marta Losito, Valerio Mazzeo, che conta quasi 600mila fan. A seguire ci sono Edoardo Esposito (in arte Sespo), con 547mila fan che seguono le sue challenge e parodie. Oltre 438mila fan per Emma Dal Toro, ballerina professionista la cui specialità sono, ovviamente, i video musicali in cui danza. Di tutto rispetto sono anche i 277mila followers di Luca Porta (in arte TelJ), che si cimenta in balli, sketch, parodie e imitazioni.

Tiktoker italiani famosi: la classifica

  1. Virginia Montemaggi
  2. Marta Losito
  3. Maryna
  4. Valerio Mazzeo
  5. Edoardo Esposito
  6. Emma Dal Toro
  7. Luca Porta

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS