Tina Cipollari conferma la fine del matrimonio con Kiko Nalli: “Mi sono separata”

13 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Tina CipollariKiko Nalli non sono più una famiglia. L'opinionista di Uomini e Donne ha infatti confermato di essersi legalmente separata dal marito. Intervistata da DiPiù, Tina Cipollari ha dichiarato:
"Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta".
Kiko Nalli parteciperà a Supervivientes da uomo separato, scordiamoci quindi un'ospitata di Tina Cipollari nel salotto spagnolo (come fece Simona Ventura per sostenere Paola Caruso). La separazione è stata consensuale, anche se al momento vivono entrambi sotto lo stesso tetto per il bene dei figli:
“Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti“.
E' sempre brutto quando finisce un amore. Kiko Nalli Tina Cipollari
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!