Tina Cipollari svela come sta andando la sua dieta: ecco a quanti kg è arrivata

25 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Lo scorso settembre Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta e Maria de Filippi le ha messo a disposizione una nutrizionista. Durante una puntata di Uomini e Donne l’opinionista si è pesata e la bilancia ha segnato 84 kg. La vamp in quell’occasione ha espresso la volontà di perdere almeno 20 kg.

“La puntata inizia con Tina su una bilancia e Maria introduce per lei una nutrizionista perché Tina vuole dimagrire di 20kg. La bilancia segna 84 kg, mentre Gianni ne pesa 75”.

A diversi mesi di distanza come va la dieta? Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo ed ha dichiarato che sta molto meglio, anche se le mancano 10 kg per raggiungere il suo obiettivo (quindi adesso pesa circa 74 kg).

“La dieta sta andando molto bene. Sono soddisfatta di questo percorso. Mi mancano ancora circa dieci chili, prima di raggiungere finalmente il mio peso ideale e stare bene. Maria mi ha già fatto i complimenti in tv a Uomini e Donne. In fondo ho raggiunto questo risultato in pochi mesi. Il mio umore non è cambiato. Ora finalmente respiro meglio, cammino meglio, dormo meglio e mi sento meglio su un piano fisico. Sono più leggera, più sgonfia”.

Ancora qualche mese e Tina non potrà fare più la danza della panza…

Tina Cipollari sale sulla bilancia a Uomini e Donne: il video di settembre.

Fonte: Velvet Gossip,

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!