Tina Cipollari parla delle corna di Giulia De Lellis e poi aggiunge: “Se mio figlio fosse gay…”

04 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tina Cipollari ieri pomeriggio in una diretta con il suo amico Simone Di Matteo ha commentato il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L'opinionista di Uomini e Donne ha detto che le corna stanno bene su Giuliona, ma ha poi aggiunto che nel caso di questa coppia l'amore ha trionfato.
“Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis ed Andrea? Io credo, che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene su Giulia a questo punto. Ovviamente è una battuta la mia, perché le voglio bene ma l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato. Ora non parliamo dei motivi per cui si sono lasciati, li sappiamo tutti. Alla fine loro sono stati lontani per un lungo periodo, ma alla fine sono tornati insieme. Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra. Il perdono è soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, Io non so se perdonerei. Non entro in mezzo a vicende intime. Non so nei dettagli quello che hanno fatto”.
In sostanza...  

Tina Cipollari: come reagirebbe al possibile coming out di uno dei suoi figli.

"Se mio figlio fosse gay? Questo è un argomento che ho trattato più volte. Per me non cambierebbe nulla. Avere un figlio gay non è un problema, mica è avere un figlio malato, mica è una malattia. Come ho accettato molte cose, accetterei anche questa, con serenità, nella normalità più assoluta, visto che di normalità si tratta".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!