tina cipollari grande fratello vip

Tina Cipollari al Grande Fratello Vip? L’opinionista rivela cosa ha intenzione di fare

Nelle ultime settimane diverse testate hanno riportato il rumor secondo il quale Tina Cipollari sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4. Personalmente non c’ho creduto nemmeno per un istante. Un pilastro di uno dei programmi di Maria De Filippi che  parte per più mesi al GF Vip? Illusi.

“Secondo diverse fonti, tra le possibili concorrenti a far parte della quarta edizione del programma ci sarebbe al primo posto l’opinionista più divertente e stravagante della principale rete Mediaset, ovvero Tina Cipollari. – hanno scritto su Blasting News – Tina infatti sarebbe stata contattata anche negli anni precedenti e quest’anno nell’edizione nip tra il cast vi era anche il suo ex marito Kikò Nalli.”

Ieri è arrivata la diretta interessata a smentire questa notizia. Tina Cipollari ha risposto ad un fan e ha detto che non andrebbe al GF Vip nemmeno sotto tortura.

“Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei”.

Scordiamoci quindi Tina Cipollari, Gianni Sperti o Gemma Galgani. In compenso io mi auguro che gli autori riescano a convincere Karina Cascella, anche se lei sogna di fare l’opinionista della versione classica del reality.

tina cipollari

GOSSIP