Tina Cipollari sbotta dopo Uomini e Donne: “Li denuncio”

22 Aprile, 2020 di Anthony Festa

Qualche giorno fa Betty Soldati ha smascherato un sito che parlava di una miracolosa perdita di peso di Maria De Filippi e adesso è successa una cosa simile ad un’altra protagonista di Uomini e Donne. L’immagine di Tina Cipollari è stata associata a dei prodotti dimagranti e la vamp ha dichiarato che procederà per vie legali.

“Questa è una notizia falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta, ma saranno denunciati”.

Tina in pieno mood…

Qualcosa di vero però c’è in questa storia, l’opinionista di Uomini e Donne nell’ultimo anno si è messa a dieta ed ha perso diversi kg, ma non grazie ai prodotti sponsorizzati sul sito incriminato. Tina si è affidata alle mani esperte di un nutrizionista e in trasmissione ha mostrato i suoi progressi, salendo più volte sulla bilancia.

La finta intervista di Tina Cipollari.

“Smagliature? No, *********** non lascia smagliature! Il dimagrimento, per quanto significativo, è graduale, in modo che la pelle abbia il tempo di adattarsi e di rimanere tonica.

Cosa succede alla pelle? Si restringe?
No! Torna al suo stato normale. *********** attiva la produzione di collagene, che consente alla pelle di restare elastica e tesa. Non rimarrà nessuna smagliatura, ruga o cellulite!

Ora consiglio *********** a tutte le mie amiche e colleghe, credo che tutti dovrebbero conoscerlo. È così bello essere magra e piena di energia che voglio che tutti sappiano quanto si può essere felici. Se decidete di ordinarlo, fatelo sul sito ufficiale del prodotto.
Non morite di fame, non ammazzatevi in palestra, siate più furbe! Ora sapete cosa fare”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!