Tina Cipollari e la secchiata d’acqua a Gemma Galgani: Maurizio Costanzo la difende

9 Giugno, 2019 di Fabiano Minacci

A circa un mese di distanza dalla secchiata d’acqua fredda che Tina Cipollari ha tirato in testa a Gemma Galgani, Maurizio Costanzo ha detto la sua fra le pagine del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti.

Il giornalista ha condannato il gesto “non è da imitare”, ma ha comunque difeso l’opinionista specificando che “in quello show è permesso scherzare”.

“L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare…”.

Durante la puntata Maria De Filippi non ha bacchettato Tina Cipollari, ma ha regalato un mazzo di fiori a Gemma Galgani come gesto di scuse.

“Guarda Gemma, volevo regalarti questi fiori. Mi dispiace di tutto quello che è successo. Li hanno regalati a me, ma io li regalo a te“.

Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Che ne pensate? #uominiedonne

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Schermata 2019-06-03 alle 03.16.14

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!