Tiziano Ferro: le sue prime parole dopo il matrimonio con Victor Allen

14 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Victor Allen e Tiziano Ferro si sono sposati a Sabaudia e Los Angeles. Il cantante italiano ha parlato di questo nuovo capitolo della sua vita in un'intervista rilasciata a Vanity Fair.
"Io penso che il matrimonio sia una cosa sconvolgente per la vita di una persona. Anche se è soltanto un titolo. Sarà sconvolgente, ma per Victor faccio un'eccezione. Perché ho deciso di sposarmi? Io ho voluto farlo perché vivo in un mondo nel quale ci si dimentica delle cose importanti. Ci si dimentica della felicità. Ci si dimentica del fatto che abbiamo tante cose belle per le mani. Victor entra a far parte della mia famiglia, è diverso da quello che c'è stato fino ad ora. Una storia mentre nasce e cresce è una cosa molto fragile e va protetta. Quando una persona entra a far parte della tua famiglia è un'altra verità e va raccontata e sento il bisogno di raccontare al mondo che adesso anche questa persona c'è e che mi ha migliorato come essere umano."
Sia nella cerimonia di Los Angeles che in quella di Sabaudia, Tiziano e Victor Allen non hanno voluto regali. I due sposi hanno chiesto agli invitati di fare delle donazioni.
"Per entrambe le celebrazioni Tiziano Ferro e Victor Allen non hanno voluto regali, ma hanno devoluto quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo e quelli dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina."
Bravissimi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!