Tiziano Ferro racconta la proposta di matrimonio – lui e Victor sono pronti a diventare genitori

15 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nella lunga intervista rilasciata in esclusiva a Vanity Fair, Tiziano Ferro ha raccontato la proposta di matrimonio ricevuta dal suo Victor Allen. L'uomo ha chiesto a Tiziano di sposarlo usando due tazze con una frase in italiano.
"Il giorno del mio compleanno mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il 'novio coffee', una bevanda di mia invenzione, a base di caffè alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella. Una cosa imbevibile che piace solo a lui – racconta -. Io penso: che palle, è il mio compleanno e devo farti il caffè? Comunque lo faccio. Lui intanto mi dice: 'Ho preso due tazze, le ho fatte incidere'. Io ne prendo una su cui c’è scritto 'amore' in italiano. Lui: 'Guarda anche l’altra'. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: vuoi sposar... Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano. Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano. Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola."
Tiziano ha anche confessato di voler allargare famiglia e di essere pronto a diventare padre.
"Victor - conclude - era spaventato all’idea. Poi però mi ha detto: 'Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore'".
Il cantante ha anche fatto una dedica ai suoi fan.
"Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia - senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà - sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!"
PH: Corriere/Instagram Tiziano Ferro
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!