Tom Daley, Perez Hilton: “Ho un video in cui tradisce il marito con un 16enne famoso”

23 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tom Daley è finito nuovamente nei guai ed anche questa volta a tradirlo sarebbe stato un contenuto multimediale (più precisamente un video) che girerebbe online. Se un paio di anni fa trapelarono sul web numerose foto intime ed anche pseudo amanti con cui il tuffatore - pare - si fosse divertito online, oggi ha iniziato a circolare un video che lo vedrebbe baciarsi con un suo collega di 16 anni. A raccontare il fatto è stato Perez Hilton a cui è stato inviato il video incriminato.

Tom Daley tradisce il marito

Secondo il racconto del blogger il bacio fra i due sarebbe avvenuto (probabilmente per gioco) tempo fa in Gran Bretagna.
"Qualcuno mi ha appena inviato un video del tuffatore olimpionico Tom Daley in cui si bacia con un noto tuffatore e tiktoker di 16 anni. Tom ha 25 anni, è sposato con il premio Oscar Dustin Lance Black ed ha un figlio. Sono scioccato. Non sarei sorpreso se il video uscisse in rete. Io però non lo condividerò!"
Perez Hilton ha poi aggiunto:
"Sto parlando con il mio avvocato per capire quali sono i prossimi passi che dovrei fare con questo video, per assicurarmi di fare il mio dovere e consegnarlo nelle mani delle autorità".
Perez Hilton ha anche fatto il nome del tiktoker famoso con cui avrebbe limonato Tom Daley (salvo poi rimuovere tutto): si tratterebbe di Tyler Downs.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!