Tonon gay? Raffaello parla della sua ex fidanzata, ma gli amici di lui fanno segnalazioni: “Era una copertura, una storia finta” (VIDEO)

12 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tonon-gay Nelle scorse settimane in molti hanno messo in dubbio l'eterosessualità di Tonon e la presunta storia con Rossana, per questo ieri nel santuario di Santa Barbara da Cologno Monzese, Raffaello ha voluto fare chiarezza. L'opinionista ha assicurato che la sua relazione con la ragazza era vera. Barbara ha però puntualizzato che le sono arrivate diverse segnalazioni da parte di amici di Tonon che le hanno detto che la storia con Rossana era solo una copertura.
"Ci hanno scritto in redazione alcuni tuoi amici, dicendo che questa storia era totalmente inventata ed era solamente una copertura, siccome ci hanno scritto in tanti, io ho voluto far parlare te".
Raffaello un po' perplesso ha risposto:
"La verità è questa, la ragazza, em, Rossana, ha detto solo la verità, e qui ripeto noi em purtroppo è anche vero che noi purtroppo siamo distaccati ed è un'altra verità, quello che è stato è stato e al momento è così però. Io la ringrazio per aver detto la cosa tutta verità, poteva benissimo... è stata tacciata di essere una bugiarda e invece ha avuto il coraggio di dire la verità. Ed è vero che ci siamo voluti bene ed è vero che non abbiamo pubblicizzato la nostra relazione".
Credo di essermi perso tra un 'verità', 'verità', 'vero', 'verità', 'vera' e l'ultimo 'verità'... tonon e gay
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!