Tonon attacca Giulia e la mamma della De Lellis sbotta: “Cercano ODIENS, questo è bullismo, io non lo permetto” (VIDEO)

24 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tonon mamma giulia de lellis Ieri sera quasi tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si sono scagliati contro Giulia De Lellis per il suo atteggiamento arrogante e stamani Tonon ha rincarato la dose parlando di quello che è successo tra la scienziata, vulcanologa ed esperta di studi gender e Signorini:
Se ci fossi stato io al posto di Alfonso le avrei morso la giugulare finché non cadeva a penzoloni, ma per rendere l'idea. Per farle capire che ha sbagliato”.
La mamma di Giuliona ha visto il video di Raffaello ed ha sbottato parlando di bullismo e "odiens".
"Io mi domando perché permettono a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti ,o loro credono che noi siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per far odiens passerebbero sopra a tutti e tutto parlare in questo modo si fa sempre più adito a bullismo e io questo non lo posso permettere".
Visto che parla di bullismo, sarei curioso di sapere cosa ne pensa la signora di una persona MOLTO vicina a Giulia che recentemente mi ha augurato la morte e mi ha offeso pesantemente (senza motivo) . Se lo desidera sarò felice di fornirle le prove. mamy sandra giulia de lellis
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!