Luca Onestini Raffaello Tonon

Tonon e Onestini, sviolinate reciproche su Instagram: “Il ritratto della felicità”

L’amicizia fra Raffaello Tonon e Luca Onestini nata lo scorso anno al Grande Fratello Vip è fra le più belle vissute all’interno della casa di Cinecittà e oggi, a distanza di un anno esatto dalla proclamazione di Daniele Bossari come vincitore, i due si sono dedicati reciprocamente parole carine.

Ieri, in occasione della loro esibizione trash sul palco del GF Vip Show, Raffaello e Luca sono rientrati in casa pochi minuti per le prove, facendosi scattare una foto ricordo.

“Esattamente un anno fa lasciavo la casa – ha scritto Raffaello Tonon su Instagram – sapevo che avrei perso per strada qualche ricordo, qualche emozione o qualche aneddoto è normale con il tempo i colori e la memoria sbiadiscono. Sapevo invece che Onesto sarebbe rimasto, ero certo, e infatti questa fotografia scattata ieri sera all’Interno della casa conferma la mia certezza che diventa la nostra: sapere di esserci sempre ovunque ma soprattutto comunque.Essendo semplicemente amici. Eccoci questi siamo noi dopo 365 giorni”.

E anche:

“Oggi è il 4 dicembre – ha risposto Luca Onestini – È passato un anno esatto dalla nostra finale. Ieri siamo entrati nella casa ed è stata un’emozione forte, molto forte. In un anno, di sicuro non abbiamo imparato a ballare r s ma la voglia di ridere beh quella se possibile è persino aumentata ® Questa doveva essere una foto ricordo fatta di corsa, in 3 secondi durante le “prove”, invece ne è uscito il “ritratto della felicità”. Non potevo non condividerlo con voi e Che dire .. #UmoreAltoTuttaLaVita. Grazie a Tutti”

Fossero gay li shipperei come coppia.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese