La figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi debutta su TikTok e conquista tutti

24 Aprile, 2020 di Fabiano Minacci

Sono passati ormai tre anni da quando durante la finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip (che vide vincere Daniele Bossari), i figli di Ilary Blasi fecero una sorpresa alla mamma arrivando in studio. Cristian (il primogenito), Chanel (la secondogenita) e Isabel (la piccolina di casa).

A distanza di tre anni e due edizioni del GF Vip, Chanel Totti – che fra un mese soffierà 13 candeline – ha debuttato su TikTok insieme al padre, alla madre ed ai fratelli.

E’ già virale, infatti, il video dove balla insieme ai fratelli Cristian ed Isabel ed al padre Totti.

@chaneltotti❤️❤️

♬ suono originale – poliokkeioffiacial

Intervistata dal settimanale F un po’ di mesi fa, la Blasi ha così parlato della sua famiglia:

“Viaggio sia per lavoro che per piacere. Sto valutando due nuovi progetti. In realtà in questo momento della mia vita sto facendo la mamma a tempo pieno, il lavoro più difficile del mondo. Ho tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ognuno di un’età diversa, le mie giornate ruotano intorno a loro. Per quanto faticoso possa essere un mestiere, non è mai difficile come stare a casa dietro a tre figli, credete a me”.

E ancora:

“La domenica non è un giorno che amo molto. Non facciamo niente di particolare, stiamo in famiglia o con i parenti. Domenica scorsa, ad esempio, siamo andati tutti al cinema. Una vita normale, non dico noiosa, ma niente di così eccezionale”.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!