corna tardimento francesco sarcina riccardo scamarcio

Noto cantante italiano: “Mia moglie mi ha tradito con Riccardo Scamarcio”

Le corna sono l’incubo di molti, ma pensate cosa possa significare essere traditi dal partner con il proprio migliore amico/a. Questo è quello che è successo a Francesco Sarcina, che a Il Corriere della Sera ha confessato che sua moglie l’ha tradito con il suo testimone di nozze (e grande amico) Riccardo Scamarcio.

“Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque.

Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco.

E’ avvenuto una o due settimane dopo la crisi di novembre. Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede. Sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ora, la pubblicità ha riaperto la ferita. No, non ne ho parlato con Riccardo e lui neanche mi ha più cercato.”

E voi b!tches potreste mai perdonare delle corna di questo tipo?

GOSSIP

Articoli più letti del mese