uomini e donne trono federico mastrostefano maria

Ex tronista fa una appello a Maria De Filippi: “Fammi tornare a Uomini e Donne”

Federico Mastrostefano ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, nella quale ha rivelato di voler tornare a Uomini e Donne.
L’ex tronista ha anche fatto un vero appello a Kween Mary.

“Fare il tronista è stata una bella esperienza. I partecipanti si trovavano a vivere situazioni talmente romantiche che alla fine è molto probabile che si innamorino. Maria De Filippi ha avuto un’idea davvero geniale a creare un programma come Uomini e Donne. Spero di tornare a fare il tronista ma visto che ho 38 anni, Maria dovrebbe farmi conoscere ragazze di 30.
Maria, fammi tornare sul trono perché voglio trovare l’amore della mia vita! Sono certo che in trasmissione riuscirei a trovare la persona adatta a me. Voglio una donna che mi faccia ridere e che sia mia complice. Ma la cosa fondamentale è che ci sia rispetto reciproco.”

L’ex tronista ha anche parlato della sua vita sentimentale dopo Uomini e Donne.

“Sono stato fidanzato per sei anni e mezzo con una ragazza che non c’entra con il mondo della tv, per questo non ho mai svelato il suo nome. Ci siamo lasciati nel 2017, a dicembre. In quel periodo sono sparito dal mondo dei reality per dedicarmi esclusivamente a lei. Ora sono single, non lo sono mai stato nella mia vita se non per un breve periodo. Ho sempre avuto bisogno di avere al mio fianco una persona da amare. Ora ho 38 anni e mi rendo conto che più si va avanti con l’età e più è difficile trovare l’anima gemella perché ognuno ha le proprie esigenze.”

Con tutto il bene, ma la sua esperienza l’ha fatta. Abbiamo visto con Mariano, che le minestre riscaldate non vanno bene e non portano risultati.
Caro Fede…

 

 

 

Fonte: Isa e Chia

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese