tina cipollari

Ex tronista contro Tina Cipollari: “5 mila euro al mese per fare show, cafona e maleducata” (VIDEO)

Rossella Intellicato, l’ex gieffina che tre anni fa ha partecipato anche a Uomini e Donne in qualità di tronista (e uscita di scena dopo una rissa con Tina Cipollari), oggi è tornata a parlare della trasmissione di Maria De Filippi commentandola su Instagram Stories con una serie di video.

Le sue attenzioni sono state tutte rivolte alla Cipollari, accusata dall’ex tronista di prendere 5000 euro al mese per fare un “grandissimo show”.

“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono mess a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

Rossella Intellicato, che si è seduta sul trono di Maria De Filippi nella stagione televisiva 2015 – 2016, si è ritirata dal trono non scegliendo nessun corteggiatore e poco dopo si è fidanzata con Jeremias Rodriguez, all’epoca semplicemente il fratello (sconosciuto) di Belen.
Quell’edizione con lei hanno partecipato anche i tronisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli (acerrima nemica dell’Intellicato), Andrea Damante e Oscar Branzani. Che edizione top.

Tina Cipollari

Uomini e donne

GOSSIP

Articoli più letti del mese