Trono Gay: Francesco Zecchini commenta i video piccanti di Mario Serpa

29 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

In questi giorni Mario Serpa ha pubblicato due video friccicarelli (che potete vedere su Bitchy X), attirando anche moltissime critiche delle sue fan. Durante un’intervista rilasciata a Lorenzo di TVLO un ex corteggiatore del primo Trono Gay ha detto la sua su questi filmati particolari. Francesco Zecchini ha difeso Marione dalle critiche, ma ha poi aggiunto che certi video forse doveva mandarli a qualcuno in particolare e non condividerli con il suo pubblico.

“Me l’ha detto una persona che alleno, ma non ho ben capito, ho visto qualche insulto che si è beccato. Mi hanno detto che si è trastullato in un video. penso che se hai tutto quel seguito dovresti evitare certe cose, però bisogna anche essere più rilassati. Non è che dobbiamo parlare di Quinta Colonna e Quarto Grado, di cose concettuali, più easy, ognuno facesse quello che vuole. Io non condivido per il senso, cioè fai un video per gli amici più stretti, oppure invialo a chi vuoi e fai così”.

Francesco non ha visto i video, quindi probabilmente si è fatto un’idea sbagliata, ma va detto che non si tratta di materiale a luci rosse e quindi è tutto tranquillamente pubblicabile.
Insomma, se vogliamo prendere in giro Marione o criticarlo non facciamolo per due clip tranquillissime, ma per altro…

 

Francesco Zecchini ha anche svelato come è nata al sua avventura a Uomini e Donne.

“Fare Uomini e donne è capitato per caso. Non avevo mai visto la trasmissione e non sapevo che avrebbero fatto il Trono gay. Una persona del team di Uomini e Donne mi vide in giro e mi venne a parlare. Era già fine giugno, erano finiti i casting. Mi disse quello che facevano e mi fece contattare, io all’inizio dicevo che non faceva per me. Mi hanno chiamato 200 volte per dirmi di andare. Io spiegai che non ero sicuro e dissi loro che stavo partendo per le vacanze e che mi avrebbero dovuto cercare dopo e che avrei deciso. […] Quello forse non era il mio ambiente, non ho sofferto di non fare il circo. Non sono andato a Uomini e Donne per fare dei soldi.  Nel bene o nel male però mi ha fatto piacere partecipare. Quando ho visto chi c’era sul trono ho realizzato che non lo conoscevo, ero titubante, non ero sicuro se potesse interessarmi o meno. Poi è andato tutto avanti e io ero super interessato, la cosa è strana, si innescano dinamiche particolari. Mi aspettavo comunque di non essere scelto, io avevo detto chiaramente che poi non c’era un grosso interesse. Non l’ho più sentito Claudio, l’ho solo incrociato a Milano in un locale e a Verona.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!