troye sivan zac efron meeting

Troye Sivan e l’incontro ravvicinato con Zac Efron in un bagno (VIDEO)

Intervistato da Andy Cohen, Troye Sivan ha rivelato che la sua prima cotta è stata per Zac Efron. Il presentatore ha chiesto al cantante di Seventeen se ha mai incontrato Zac e lui ha raccontato di un incontro ravvicinato in un bagno. Troye ha detto di essere stato in un orinatoio accanto a Zac .

“L’ho incontrato due volte. È una storia quasi inquietante, non posso credere che sto per raccontarla in pubblico. Ho fatto un’audizione quando avevo 16 anni per un film dove ci sarebbe stato anche lui. Poi siamo andati in bagno contemporaneamente e siamo stati all’orinatoio nello stesso momento. Ero imbarazzato, mio dio. No, non ho guardato. Non ho nemmeno parlato con lui in quel momento”.

Non avrà parlato e guardato nulla, ma immagino cosa aveva nella testa uscito dal bagno…

Zac per Troye è stato più che una cotta, qualche mese fa infatti ha detto di aver capito di essere gay anche grazie a lui.

“Quando avevo circa cinque anni, ricordo di aver avuto paura, perché sapevo che c’era qualcosa di diverso in me. Forse l’ho sempre saputo.
Ho dei genitori molto aperti, non sono cresciuto in una famiglia omofoba, ma anche così, in qualche modo sentivo di non far parte di quella che viene detta ‘normalità’,  pensavo di non essere OK. Nonostante fossi molto giovane sentivo questo, non so bene da dove arrivassero quelle brutte influenze.
Ricordo bene di aver pianto quando ho realizzato ‘Zac Efron è davvero hot’. Ho pianto, è vero, mi sono sentito ‘sbagliato’.
Poi sono andato a fare delle ricerche e mi sono sentito più a mio agio.
Ho cercato i video dei coming out su YouTube, ho sentito persone parlare delle loro esperienze e mi sono reso conto che non ero un mostro.”

Zac Efron

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese