dusty fuller twink bear gay

Da twink a bear: la trasformazione di Dusty Fuller, 45 kg in 5 anni – le foto

Da twink a bear, la drastica trasformazione di Dusty Fuller è diventata virale nelle ultime ore. Migliaia tra like e retweet in pochi giorni e articoli sui più importanti magazine lgbt di tutto il mondo.
Dusty Fuller è un analista finanziario cresciuto in una piccola città del Nebraska, ma si è trasferito a Phoenix a 21 anni, per scappare dalla vita di campagna. In 5 anni il ragazzo ha stravolto il suo look ed è ingrassato ben 45 kg.

“Il mio aumento di peso è voluto non è stato un caso. Prima ero twink, poi mi sforzavo di diventare un tizio muscoloso con gli addominali. Ho iniziato a sollevare pesi nel 2012 e ho lavorato duramente in palestra e al conteggio di calorie per alcuni anni. Tuttavia, non stavo aumentando i muscoli come volevo.

Ero sempre stato invidioso degli orsi muscolosi molto grossi, quindi nel 2015 ho deciso di seguire questa strada per aumentare le mie dimensioni. Volevo davvero diventare un bear a tutti gli effetti.

Il mio tipo ideale? Diciamo che adoro gli uomini muscolosi, grossi, come il mio maritino.

Comunque il mio cambiamento non è stato una passeggiata. – ha dichiarato Dusty Fuller –In realtà dietro alla trasformazione c’è un sacco di lavoro per ottenere il mio aspetto attuale. Non sono ingrassato facilmente. Adesso passo quattro giorni a settimana in palestra, un’ora e mezza ogni volta. Cerco di ingerire almeno 4/5.000 calorie al giorno.

Qualcuno preferisce il mio aspetto attuale, altri quello di 5 anni fa, ma l’importante è che io stia bene con il mio corpo. Questo è tutto quello che conta. Ora però mi sento più a mio agio con il mio fisico. Se mi sento più attraente prima o adesso? Agli eventi bear e ai Circuit party piaccio più ora, diciamo questo, ma dipende dalle situazioni.”

 

B!tches voi come lo preferite? Twink o bear?

 

 

Fonte: GayStarNews, Instinct Magazine

gay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese