Ultimo non si presenta a Domenica In, Mara Venier spiega cosa è successo e scatta il caos in studio

10 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo in modalità... Giuro che non ho più parole per questo ragazzo. Ripeto che non conoscevo Ultimo (a parte per la canzone che ha dedicato a Fabrizio Corona), ma il suo comportamento in questo Festival di Sanremo per me è a dir poco vergognoso. Il "ragazzo" oggi si è anche rifiutato di presentarsi a Domenica In. Mara Venier ha spiegato cosa è successo.
"Ultimo non c'è. Io avrei voluto tanto che fosse qui. Sembra che Ultimo sia partito stanotte. Lui era molto arrabbiato. Questo è un vero peccato."
Il pubblico ha iniziato a rumoreggiare, qualcuno ha urlato "vittoria scippata" e gli ospiti di Mara si sono scagliati contro Ultimo.
"Lui era già molto arrabbiato. A un certo punto arriva Mahmood il vincitore e lui si riferisce al collega con 'il ragazzo'.Lui a quel punto si arrabbia con noi giornalisti. Credo che quando si è così giovani". "Non ho mai visto una persona così spocchiosa a 23 anni. Non ci si comporta così". "Lui è stato molto scortese nei confronti del vero vincitore"
Mi spiace, ma io al posto di Mara non avrei nemmeno mandato in onda il video dell'esibizione di Ultimo a Sanremo. Non lo meritava.     Polemiche a parte, rifacciamoci le orecchie con la canzone del vero e unico vincitore di Sanremo 2019.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!