scelta sara luigi tagliati maria registarzione

Uomini e Donne: per la scelta di Sara sono state tagliate diverse cose – ecco tutti i retroscena

Guardando la scelta di Sara Affi Fella, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Nilufar. L’ex tronista ha registrato un video che è finito su Witty tv, ma nella puntata andata in onda non abbiamo visto nemmeno l’ombra della ragazza. Il motivo è semplice, Nilufar durante la registrazione ha chiesto di uscire, ed è stato tagliato quel pezzo, che però IlVicoloDelleNews ha riportato grazie alle sue talpe.

“Dopo aver finito di parlare Maria gli dice che può bastare, Nilufar si alza per andare  via, la guarda e le dice:
<<però lui vorrebbe rimanere a vedere la scelta di Sara>>
Maria acconsente. Giordano però era titubante, la guardava mentre era in piedi con una faccetta che diceva tutto (ce la faranno ne sono sicura, scusate ma io mi ci sono affezionata che devo fa….), era tentato ad uscire ma nello stesso tempo non poteva mancare alla scelta. Cercava nello sguardo di Nilufar approvazione, era come se le dicesse “sei sicura,  altrimenti io esco fuori con te“. Nilufar non faceva altro che dirgli
“no no tranquillo tu rimani, Giordano tu rimani a vedere la scelta di Sara è giusto che sia così”.
A quel punto Nilufar esce e Giordano dichiara di voler assistere alla scelta per stare vicino a Luigi visto che sa cosa significa stare su quella sedia rossa.”

Sono anche stati tagliati gli interventi di Lorenzo e Maria De Filippi.

“Un altro particolare molto carino è quando Sara si siede sulla sedia della scelta in attesa di Luigi e dice “adesso arriva il bello“, a quel punto Maria le chiede se è preoccupata del NO, Sara risponde che in quello studio può accadere di tutto. Maria la guarda, fa una espressione di stupore e dice

“SE LUIGI E’ UN NO SIGNIFICA CHE IO DEVO CHIUDERE IL PROGRAMMA E ANDARE A FARE UN’ ALTRA COSA, NON CREDO PROPRIO CHE LUIGI TI DICA NO, GIA’ AVREI MESSO DIECI MANI SUL FUOCO PER LORENZO, FIGURIAMOCI SU LUIGI. TRANQUILLA  LUIGI SARA’ UN SI…………”.

E’ stato tagliato anche il commento di Lorenzo sulla questione Giordano-Nilufar. Non ha parlato di sua spontanea volontà ma su richiesta di  Maria che gli chiede:

<< Lorenzo hai visto che c’è Giordano, che mi dici, avete fatto pace?>>

Lorenzo risponde che lui non ha nulla contro il Mazzocchi e che si sono scambiati anche quattro chiacchiere a Milano. Giordano annuisce facendo capire che anche lui non ha problemi. A quel punto Lorenzo dice di non voler dire niente sul fattaccio perché sono affari loro ed ha inoltre paura di sbagliare con le parole, dichiara solo che Nilufar è stata fortunata a trovare un ragazzo d’oro come lui.  Il Mazzocchi con voce soffocata lo ringrazia.”

 

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese