uomini e donne morto rocco di perna

Uomini e Donne: è morto un protagonista del Trono Over, si è suicidato

Dopo Giuseppe Grieco e Mario Carducci, ieri è scomparso un altro protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Rocco Di Perna è morto, si sarebbe suicidato lanciandosi dal balcone del suo appartamento in provincia di Foggia.
L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale, ma le ferite riportate erano troppo gravi e Mario si è spento poche ore dopo.
A riportare la notizia è stato Fan Page:

“È morto dopo essersi lanciato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia, Rocco Di Perna, l’anziano che partecipò al trono over di Uomini e Donne. L’uomo si è tolto la vita per ragioni che appaiono ancora incomprensibili. Il suo decesso improvviso e inaspettato ha gettato nello sconforto la comunità e gli amici che non si aspettavano potesse indulgere in tale gesto estremo. Erano da poco passate le 15.30 del 13 ottobre 2018 quando Di Perna, 78 anni, si è lanciato nel vuoto dal suo appartamento sito al terzo piano. Inutile la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale”.

Familiari e amici hanno dichiarato che apparentemente non ci sono ragioni per questo gesto estremo ed hanno aggiunto di non aver notato nulla di insolito nel suo comportamento.

rocco di perna suicidato morto

Rocco ha partecipato a Uomini e Donne nel 2013 e 2014 e arrivò anche a fare una proposta di matrimonio ad una dama del Trono Over, Maria.

 

Fonte: Fan Page

Uomini e donne

comments

NEWS

Articoli più letti del mese