uomini e donne gay etero

Uomini e Donne: svelata la nuova (famosa!) ipotetica tronista

Uomini e Donne è un porto di mare e dopo l’abbandono di Sara Tozzi, un’altra tronista sembrerebbe essere pronta a prendere il suo posto: questa volta – al contrario della sua collega Giulia Quattrociocche – la nuova tronista non sarebbe una sconosciuta, bensì una persona assai nota. Sto parlando dell’ultima vincitrice del Grande Fratello, Martina Nasoni.

A rivelare il suo nome è stato il settimanale Spy:

“Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi? Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne“.

Uomini e Donne, ecco perché Sara Tozzi ha abbandonato

“Credo di non avere né la testa né il cuore liberi dopo la mia ultima relazione. Voglio precisare che con il mio ex non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma. Siamo stati insieme per un anno e mezzo di cui un anno di convivenza. Lavoravamo nello stesso locale. Dieci mesi fa ci siamo lasciati perché le cose tra di noi non andavano più bene: si era rotto un equilibrio dentro di me e nella coppia. Non sono mai riuscita a digerire un suo tradimento. Prendere strade diverse era l’unica cosa da fare”.

Vi piace Martina Nasoni come nuova tronista?


Visualizza questo post su Instagram

AMATI. #loveyourself #daybyday #ontheroad

Un post condiviso da 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) in data:

Uomini e donne

GOSSIP