uomini e donne nuovo tronista stefano laudoni

Uomini e Donne: svelato il nuovo tronista, ma con un passato complicato “Ha parlato malissimo della redazione e ci sono le prove”

Pochi giorni fa il sito Isa e Chia ha svelato che Stefano Laudoni sarà probabilmente il nuovo tronista di Uomini e Donne e la conferma è arrivata anche dalla sua ex, Valentina Vignali, che però ha lanciato delle accuse abbastanza gravi:

“Mi ha martellato e sfiancato di pianti, messaggi d’amore, fiori, messaggi e chiamate fino a tre giorni fa. Quando poi pubblico tutti i messaggi e gli audio dove parla anche malissimo della redazione ci sarà da divertirsi. […]
Fino a tre giorni prima di essere chiamato a Uomini e Donne, mi piangeva dietro. Mi diceva che si era pentito di quello che aveva fatto, che era stato un errore. Non ho replicato con delle picche perché la nostra è stata una storia importante” ha spiegato Valentina Vignali che, per la fine di questo rapporto ha addirittura pianto in diretta tv a Pomeriggio 5. “Dopo aver fatto il colloquio con la redazione mi ha bloccato dappertutto e non si è fatto più sentire. Le corteggiatrici che scendono per lui dovranno stare attente”.

Io mi auguro che la redazione abbia già cambiato idea, perché queste sono pessime premesse per l’arrivo di un nuovo trono, il business e la poracciata sono dietro l’angolo.

In$Omma, di troNisti impegnAti che mettono in stand-by i fidanzati per Uomini e Donne e per il business (prendendo in giro la redazione e il pubblico) ne abbiamo già visto almeno uno e direi che c’è bastato.

 

valentina vignali copia

Uomini e donne

comments

TV

Articoli più letti del mese