angela nasti uomini e donne

Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Angela Nasti (VIDEO)

Dopo anni le scelte di Uomini e Donne sono tornate in diretta, anche per evitare gli spoiler che si diffondevano on line. Oggi è andata in onda la scelta di Angela Nasti.
La tronista ha fatto entrare prima Luca Daffrè.

“Il nostro è stato un percorso particolare. Ho voluto che tu venissi a corteggiarmi perché mi piacevi. Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti e ho fatto fatica a capirti. tanti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Ti ho sempre messo in discussione. Tu eri indeciso e poi sei rimasto per me. La villa non è andata bene, tu sei andato via e mi hai fatto capire tante cose. Tu nella lettera mi hai detto di scegliere la mia strada. Io la mia strada l’ho scelta, ma non sei tu. Credimi che ho fatto fatica a dirti queste cose. A te ho dato il primo bacio in questo programma e per me resterai una persona importante”.

Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli che le ha detto di sì: “Non ho mai portato copioni nel programma. Ho sempre seguito quello che mi ha detto il cuore. Già le prime notti ti avrei voluto con me per viverti da subito. Detto questo, la possiamo partorire questa scelta di tre mesi. Vuoi baciarmi?

 

 

Uomini e donne

TV

Articoli più letti del mese