Uomini e Donne: tronista è tornata insieme al suo ex fidanzato

12 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Sara Tozzi di Uomini e Donne, che approdò in trasmissione dopo una storia andata male, è tornata con l’ex fidanzato.

La ragazza, dopo un mese nelle vesti di tronista, decise di lasciare il programma proprio perché pensava ancora all’ex fidanzato, tale Francesco Riccò, con cui ora è felicemente tornata insieme.

A due mesi dall’abbandono a Uomini e Donne, Sara Tozzi ha annunciato sui social di essere tornata insieme all’ex fidanzato per buona pace degli autori di Maria De Filippi, che questa estate la scelsero fra centinaia di candidature per piazzarla sul trono, dove teoricamente sarebbe dovuta restare fino a Natale.

Ad annunciare il ritorno di fiamma è stato Francesco Riccò su Instagram: “Sei dentro di me dal primo giorno e ogni giorno resti l’unica che vorrei ci rimanesse per sempre. Ti amo“.
Auguri alla coppietta.


Visualizza questo post su Instagram

Sei dentro di me dal primo giorno e ogni giorno resti l’unica che vorrei ci rimanesse per sempre. Ti amo

Un post condiviso da Francesco Riccò (@_fr.cisco_) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Questa esperienza voglio ricordarla così, col sorriso e l’euforia del primo giorno con voi ciò di cui sarò sempre grata è l’umanità, la comprensione e il bene di tutti in quello studio e soprattutto fuori Nel mio breve e intenso percorso ho conosciuto una famiglia, un gruppo di amici, delle mamme.. Abbraccio tutti voi, tutti Autisti, redattori, produttori, costumiste, colleghi , opinionisti, cameraman, microfonisti, albergatori e pubblico Ringrazio @francesca.provenzan per avermi legato e acconciato i capelli con tanta dedizione e pazienza Ringrazio @amber.makeupartist per avermi insegnato tante cose, sia sul trucco che sulla vita.. Ringrazio @francytav per aver avuto la pazienza di aspettarmi e di capirmi, sei stata fondamentale per me e quel tuo “fidati di me” mi ha fatto sentire al sicuro.. non ti ringrazierò mai abbastanza Grazie a @chiara_bray82 , che mi ha scelta ad aprile, lo capii dal tuo sguardo.. grazie per avermi dato questa opportunità, con tutto il cuore E ringrazio anche @raffaellamennoia che mi ha appoggiata nella mia decisione con tutta l’empatia che avrebbe avuto un’amica fidata Grazie Maria, grazie uomini e donne Grazie, Sara ❤️??

Un post condiviso da Sara Tozzi (@sara_tozzi97) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!